Blog

“A Soleil Sorge è stato imposto di creare dinamiche dall’agenzia”, l’indiscrezione choc

soleil isola

Soleil Sorge è una delle ultime naufraghe approdate sull’Isola dei Famosi e subito è saltata all’occhio per i suoi modi di fare che hanno sicuramente acceso gli animi dei compagni.

La ragazza sin dall’inizio si è mostrata sicura di sé ed ha rivelato, soprattutto agli altri concorrenti, il suo caratterino. Non è poi sfuggito ai telespettatori il rapporto con Jeremias Rodriguez, con il quale è scattato dopo pochissime ore il primo bacio notturno.

Infine da ricordare anche il battibecco con la naufraga Giorgia Venturini, la quale l’avrebbe accusata di essere costruita, oltre alla prova del fuoco molto criticata dai telespettatori, a causa della presunta irregolarità segnalata dagli utenti (ve ne abbiamo parlato qui).

Tutti questi elementi hanno sicuramente ridato vita ad un’Isola che stava lentamente affondando, sia a livello di interesse che di ascolti, ma ha anche portato il sito Dagospia a lanciare una bomba sul personaggio di Soleil.

L’ISOLA HA TROVATO LA SUA NUOVA EROINA. L’EX FIDANZATA DI LUCA ONESTINI HA UNA MISSIONE IMPOSTA DALLA SUA AGENZIA: CREARE DINAMICHE PORCINE, FARE CASINO, FOMENTARE GLI ORMONI DEL SUO COMPAGNO (DI AGENZIA) BETTARINI E AGITARE QUEL CHE RESTA DEL TESTOSTERONE DI JEREMIAS – NEL VIDEO LE FINTISSIME EFFUSIONI A POCHE ORE DALLO SPIAGGIAMENTO. MA IL PUBBLICO INGENUO NON È…

Una Soleil telecomanda dall’alto dunque, che avrebbe il compito ben preciso di creare dinamiche e di avvicinarsi a Bettarini e al Ramirez Rodriguez. Questo quello che emerge dalle indiscrezioni. Sarà la verità?