Blog

Adrian viene caricato sui siti per adulti

Come sappiamo già da qualche settimana, Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, è stata momentaneamente sospesa e tornerà in onda in autunno.

Il motivo ufficiale sarebbe il malanno passeggero dell’artista, mentre i più maliziosi sostengono che i bassi ascolti registrati abbiano spinto Mediaset ad interrompere la programmazione dello show, il quale sarebbe costato più di 20 milioni di euro.

Quel che è certo è che il cartoon ha fatto parlare di sé anche per alcune scene presenti, molte delle quali mostravano situazioni scottanti tra il protagonista e la sua compagna. Sarebbero bastate quelle a spingere alcuni utenti a caricare sui principali siti p0rno il cartoon. 

adrian adulti

Adrian è stato infatti caricato su queste piattaforme sotto forma di “hentai”, ovvero animazione contenente contenuti sessuali espliciti e, il titolo scritto in inglese, ha probabilmente l’obiettivo di far conoscere il prodotto anche all’estero.

Anche se lo show non ha soddisfatto completamente i telespettatori italiani, una parte del web potrebbe dunque iniziare ad apprezzarlo. Mediaset prenderà provvedimenti a riguardo?