Blog

Adrian, Michelle Hunziker torna sull’argomento e smentisce alcune dichiarazioni

Michelle Hunziker non ci sta. Dopo aver spiegato in un’intervista al Corriere della Sera i motivi della sua decisione di abbandonare il progetto Adrian di Adriano Celentano (ve ne avevamo parlato anche noi qui), la conduttrice è tornata oggi sull’argomento e ha voluto fare chiarezza.

In una serie di stories su Instagram, infatti, Michelle ha accusato un giornale tedesco di aver riportato il falso attribuendole parole offensive nei confronti del Molleggiato:

Sono davvero contenta ogni tanto che viviamo nel 2019, perché quando bisogna fare delle smentite anche celeri, veloci, si possono fare attraverso i social. Vi voglio parlare di una cosa molto spiacevole che mi è successa, a causa del malo giornalismo. Che in questo caso, per fortuna, non è assolutamente italiano ma tedesco: un giornale svizzero ha riportato un mio virgolettato che non ho mai detto

La vicenda era stata commentata anche da Claudia Mori, moglie di Celentano, che si era dichiarata sdegnata dall’accanimento mediatico (qui per recuperare le sue ultime dichiarazioni sul discusso cartone del marito) e aveva strigliato la Hunziker per il suo repentino abbandono.

Michelle ha poi concluso il video scusandosi con Celentano e attaccando il giornale, promettendo di rilasciare presto una smentita ufficiale:

Questo articolo è l’esempio del malo giornalismo, cioè io faccio un’intervista sul Corriere della Sera e all’estero riprendono quello che vogliono, interpretano e mettono in bocca cose che non ho mai detto.

Quindi, per concludere, io Adrian non l’ho fatto per i motivi che ho spiegato sul Corriere, che li ha riportati fedelmente, in maniera molto elegante. Tutto il resto è noia.