Blog

Adriano Celentano ha abbandonato il suo stesso (rumoroso) show? L’indiscrezione

Adriano celentano abbandona

È arrivato quel periodo dell’anno in cui Adriano Celentano torna in tv con uno show a lui dedicato, accompagnato da spot televisivi che risveglierebbero persino le mummie piazzate da Tina Cipollari a Uomini e Donne.

In questi giorni sono molti gli utenti che si stanno infatti lamentando per il volume troppo alto delle pubblicità di Adrian, lo show evento dedicato al cantante. Lo stesso problema si presentò in occasione del Rock Economy, andato in onda tempo fa sempre su Canale 5.

https://www.instagram.com/p/BssbB4-F2QD/

Sperando che le vostre capacità uditive siano ancora intatte, passiamo ora alla notizia del giorno, o meglio, all’indiscrezione lanciata da TvBlog, secondo cui lo stesso Adriano Celentano potrebbe aver abbandonato lo show nel bel mezzo delle prove.

Come concordato, il cartone animato dovrebbe essere infatti accompagnato da uno show guidato dallo stesso Celentano e da altri personaggi tra cui Michelle Hunziker e Teo Teocoli, ma oggi sarebbe sorto un problema

Pare che oggi Adriano Celentano abbia lasciato Verona e sembra, usiamo doverosamente il condizionale, che abbia deciso di abbandonare lo spettacolo.

Secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia presente a Verona tutto il gruppo dirigente di Mediaset (escluso Piersilvio Berlusconi) per uno spettacolo il cui costo si aggirerebbe attorno ai 28 milioni di euro. Sembra inoltre che in molti abbiano tentato di telefonare a Celentano e alla Mori, ma entrambi i due artisti avrebbero il telefono staccato. Nel contratto siglato dal molleggiato con Mediaset sarebbe presente pure una clausola che permetterebbe a Celentano di decidere di non andare in onda in questi show che accompagnano il cartone animato

Cosa accadrà dunque allo show? Se le voci dovessero essere confermate, Mediaset manderà in onda il cartone animato senza lo show con gli ospiti, oppure lo spettacolo verrà registrato ugualmente senza però la presenza di Celentano?