in

Aida Nizar si scaglia contro Elettra Lamborghini

Aida Nizar

Impossibile non conoscerle entrambe: nel 2017, infatti, Aida Nizar ed Elettra Lamborghini hanno convissuto nella casa del Gran Hermano Vip.

Tra le due non c’è mai stata una grande simpatia e, anzi, i momenti in cui hanno litigato (alle volte anche pesantemente) sono stati moltissimi.

Nella giornata di ieri, però, Aida (che nei mesi scorsi aveva fatto parlare di sè per un arresto) ha pubblicato in maniera del tutto inaspettata, un video in cui attacca apertamente, ancora una volta, Elettra Lamborghini. La Nizar ha scritto una lunga caption in cui ha taggato la stessa Elettra, dove leggiamo:

Con Aida non si gioca. La ridicola @elettramiuralamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aida ma lei è troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei ma lei si che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare m***a su Aida, la m***a gli cade addosso

Aida Nizar aggiunge anche la sua perla di saggezza del giorno, che recita:

La mia perla di saggezza di oggi: “Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere”

Elettra non ha risposto alle provocazioni di Aida Nizar, chissà se lo farà nelle prossime ore?

View this post on Instagram

LA RIDICULA @elettramiuralamborghini QUISO GASTAR UNA BROMA A LA GRANDIOSA AÍDA PERO ELLA ES DEMASIADO LISTA PARA QUE LA SUBESTIMEN Y GRACIAS A SU INGENIO LOGRÓ SU PROPÓSITO: QUE NADIE SE RÍA DE ELLA PERO ELLA SE RÍE DE TODOS. PORQUE CUANDO ALGUIEN SE QUIERE CAGAR EN AÍDA, LA MIERDA LE CAE ENCIMA. . . 🇮🇹: CON AÍDA NON SI GIOCA. LA RIDICOLA @elettramiuralamborghini VOLEVA FARE UNO SCHERZO ALLA GRANDIOSA AÍDA MA LEI É TROPPO INTELLIGENTE PER ESSERE SOTTOSTIMATA E GRAZIE AL SUO INGEGNO È RIUSCITA A RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO: CHE NESSUNO SI PRENDA GIOCO DI LEI MA LEI SÌ CHE SI PRENDE GIOCO DI TUTTI. PERCHÉ QUANDO QUALCUNO VUOLE BUTTARE MERDA SU AIDA, LA MERDA GLI CADE ADDOSSO. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #elettralamborghini #gh #genio #broma #genialidad #conaidanonsigioca . 🇪🇸: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “No me subestimes. Sé más de lo que digo, pienso más que lo que hablo y me doy cuenta de mucho más de lo que crees.” . . 🇮🇹: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA DI OGGI:🇮🇹 “Non mi vottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_aidanizar

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

I momenti trash di Aida Nizar ed Elettra Lamborghini

Come accennato prima, Aida ed Elettra si sono rese protagoniste, durante il Gran Hermano Vip, di litigate che hanno fatto impazzire il mondo del trash.

Come non ricordare, infatti, la volta in cui Elettra ha accusato Aida di possedere una Chanel falsa al grido di:

Ti compro la vita rotta in c**o!

E chi se l’è scordato il momento in cui Elettra ha rischiato la squalifica per aver strattonato Aida Nizar dopo l’ennesima provocazione? Ma la scena più trash è stata, forse, quando Aida ha defecato sul pavimento del bagno mentre Elettra faceva le valigie per volare verso il Big Brother Brasil. Nessun scorderà mai le urla della Lamborghini:

Cagona, cagona sei una cagona!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aria di crisi? E intanto Andrea Iannone…

Hola Kitty

Hola Kitty: fuori il nuovo singolo di Elettra Lamborghini