Blog

Al Bano non va a Domenica Live, svelata la verità: la reazione di Barbara d’Urso

albano domenica live barbara malore

Come ben ricorderete, il 4 Novembre Al Bano non andò a Domenica Live da Barbara d’Urso, nonostante l’intervista fosse confermata fino a qualche ora prima, a causa di un presunto malore.

Qualcuno avrebbe avvertito la redazione delle condizioni di salute del cantante, senza però dare ulteriori spiegazioni, allarmando quindi la produzione. La conduttrice decise quindi di mandare un inviato a Zurigo per cercare di risolvere il mistero, che venne chiarito da un’ansa con cui lo staff di Al Bano smentì i problemi di salute.

Nella puntata di oggi di Domenica Live si è tornati sull’argomento in presenza di Loredana Lecciso. È stata mostrata un’intervista fatta ad Al Bano in cui quest’ultimo spiega che l’assenza nel programma di Carmelita era dovuta ad un evento tenutosi la sera prima, terminato alle 2 di notte, che avrebbe impedito al cantante di raggiungere in tempo Cologno Monzese.

Non solo, Carrisi sottolinea inoltre che l’episodio in questione, trattato in diretta dalla conduttrice, avrebbe messo in subbuglio tutta Italia.

Questa la replica della d’Urso

Io temo che ci sia qualcuno vicino a te che ti riferisce cose sbagliate, magari qualcuno ti ha detto che ti ho attaccato, e non è mai stato così! Tu dici che il Sabato prima ci avevate avvertito che sarebbe stato complicato venire in studio, ma io ho fatto un sondaggio e qui nessuno mai ha ricevuto una telefonata. Quindi la persona che lavora per te ha problemi di udito, di parola o di vista. Hai fatto benissimo se non ce la facevi avendo finito tardi, bastava una semplice telefonata, e noi l’avremmo divulgato. L’ultima telefonata è stata “aspettiamo i medici, ha avuto un malore”. Se l’avessi saputo non avrei fatto nulla.