Blog

Al Bano non va da Barbara d’Urso a Domenica Live: arrivano le spiegazioni

barbara d'urso al bano giustificazioni

Domenica scorsa Al Bano non si è presentato negli studi di Domenica Live per rilasciare l’intervista programmata da tempo con Barbara d’Urso. Poche ore prima il cantante si sarebbe reso irreperibile e un amico dell’artista avrebbe parlato di un malore che avrebbe impedito la partecipazione allo show pomeridiano.

Carmelita sicuramente non è rimasta molto convinta da questa giustificazione approssimativa, ed ha infatti inviato un giornalista fino a Zurigo per cercare di chiarire la situazione. Arrivato sul posto, l’inviato ha letto un comunicato secondo cui Al Bano si trovava in buona salute e da lì a poco sarebbe partito per il suo viaggio in Cina.

Gli utenti (e forse anche la conduttrice?) hanno pensato che Al Bano avesse volontariamente buttato giù una scusa per non partecipare a Domenica Live, ma poco fa, sul magazine di Pomeriggio Cinque, sono comparse alcune spiegazioni

La famiglia Carrisi e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée

Barbarella nazionale sarà soddisfatta da questa risposta? Possiamo sempre far tornare la macchina della verità dall’Alabama per scoprire nuovi dettagli.