Blog

Alessandro Cattelan torna con #EPCC, ecco lo spot che urla “Maledetti!”

E Poi C’è Cattelan, il talk show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, sta per tornare. Il programma, che prende ispirazione dai talk americani come il Late Show with David Letterman e il Tonight Show with Jimmy Fallon e vede Cattelan intervistare con irriverenza numerose personalità del panorama italiano e internazionale, ripartirà con la sua sesta edizione giovedì 11 aprile in prima serata.

Ad annunciarlo il conduttore stesso sul suo profilo Instagram, con uno sketch che cita l’arrabbiata signora che, qualche giorno fa, aveva interrotto in modo eclatante una diretta di Marco Di Fonzo, giornalista di Sky Tg24, impegnato in collegamento davanti a Montecitorio:

Non state ancora contando i giorni? Maledettiiiiiiii! #EPCC sta tornando! 😎

Ancora nessuna informazione sui prossimi ospiti, nonostante nelle passate edizioni Alessandro si sia tolto numerose soddisfazioni, a cominciare da Francesco De Gregori, ospitato per ben due volte. Il suo sogno nel cassetto, come dichiarato tempo fa, rimane quello di riuscire a far sedere alla sua scrivania Zlatan Ibrahimović o José Mourinho, perché gli sportivi, stando alle sue parole, “sono gli ospiti che preferisco, hanno tanto da raccontare”.

Appuntamento, quindi, a giovedì 11 aprile, per una nuova stagione ricca di sorprese e divertimento, tra interviste, canzoni, rubiche, gag e giochi.