Blog

Alessia Mancini svela l’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte.

Alessia Mancini, nonostante sia stata eliminata a un passo dalla finale, è stato comunque uno dei personaggi di spicco di questa Isola dei Famosi.

Intervista da Fanpage, senza peli sulla lingua, ha detto la sua sul canna-gate svelando un retroscena:

Eva era molto arrabbiata perché con Francesco aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi.

Alessia di certo non le manda a dire ed ha replicato ad Elena Morali, che l’aveva attaccata sulla sua carriera:

Io non disprezzo il suo lavoro e non mi vergogno del mio. Ho fatto tutto da sola, senza avere santi in paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso.

Infine, la Mancini ha anche risposto all’attacco di Cecilia Capriotti, durante un’ospitata da Barbara D’Urso, in merito al rapporto con i suoi figli:

Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale. È uscita dal gioco dicendo: “tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa. Si commenta da sola. La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale.