Blog

Alessia Marcuzzi su Instagram risponde ad alcune critiche sull’Isola dei Famosi: “Gli altri vogliono far credere che sia truccata”. [FOTO]

Quest’Isola dei Famosi 13 verrà ricordata non solo per le vicende dei naufraghi, ma soprattutto per le tante polemiche che hanno travolto il reality, sia nelle puntate, che nei vari salotti televisivi, che a Striscia La Notizia, ma anche sui social.

Molte frecciatine, infatti, più o meno velate, sono state lanciate proprio su Instagram, tra post, like e commenti. In particolare, questa volta è la conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi a rispondere ad alcune critiche postate da diversi utenti sotto un suo post, una frase abbastanza emblematica.

La Marcuzzi, dunque, vuole vedere il buono in tutte le cose, e, coerentemente, a chi le commenta di non vedere l’ora che l’Isola finisca, lei risponde con la sua solita positività.

Qualcun altro, invece, ci va più pesante, accusando il reality di essere truccato e la Marcuzzi di essere stata poco coraggiosa. Sibillina la risposta della Marcuzzi, parlando di generici “altri” che vogliono far credere che il programma sia truccato.

Poi, quando qualcuno le fa notare le parole di Lele Mora a Striscia La Notizia – il quale ha implicitamente criticato la conduzione di Alessia Marcuzzi -, e insinua il fatto che qualcuno la stia chiaramente boicottando, lei risponde con un semplice cuore, quasi in segno di assenso.