Blog

Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli [VIDEO]

alessia scuse fogli

La puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata in modo insolito: nessun sottofondo musicale, nessun recap della settimana; al centro dello studio, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è scusata con i telespettatori a casa per ciò che è accaduto durante la scorsa puntata

Buonasera a tutti. Purtroppo la scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto. Quindi io voglio chiedere scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite. Ma la persona a cui voglio chiedere scusa più di tutti è quell’uomo lì (Riccardo Fogli)

La Marcuzzi ha quindi aperto il collegamento con l’Honduras ed ha parlato direttamente con il naufrago interessato

Riccardo, io ho bisogno di fare una cosa perché altrimenti non riesco a continuare: io devo chiederti scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova, e non mi aspettavo la tua reazione… Ti ho visto talmente forte che ho sottovalutato tante cose. E ti chiedo scusa per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio… io di solito non sono così, sono rimasta fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto tanto forte in settimana, e questo per me è stata una grande lezione di vita… tu mi hai insegnato tante cose, sono cose che mi vengono dal cuore e te le volevo dire. Ti chiedo davvero scusa.

L’uomo, commosso, ha accettato le scuse ed ha ringraziato la conduttrice.

View this post on Instagram

Le scuse di Alessia Marcuzzi. #Isola

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on