Blog

Alex Belli sotto accusa per un video girato in macchina a Sanremo [VIDEO]

Alex Belli macchina polemica

L’attore Alex Belli in queste ore è al centro di una polemica, causata da un video da lui pubblicato nelle Storie di Instagram.

L’ex naufrago ha infatti caricato sul famoso social network un filmato girato in macchina, a Sanremo, proprio durante i giorni del Festival: nel video possiamo vedere Belli, alla guida, mentre accelera fino ad arrivare a 111 km/h, nel bel mezzo della città, infrangendo quindi il codice della strada.

Gli utenti indignati hanno chiesto alle autorità di prendere provvedimenti, infatti sono molte le menzioni su Twitter rivolte alla Polizia. Il video sarebbe stato rimosso poche ore dopo, quando i più attenti hanno iniziato a far circolare la notizia.

Ci saranno conseguenze per l’attore? Intanto l’account ufficiale della casa automobilistica ha replicato su Twitter, spiegando di non avere alcuna collaborazione in corso con Belli

Automobili Lamborghini non ha fornito la vettura presente nel video e non ha rapporti con il guidatore. La guida sicura e il rispetto del Codice della Strada non sono argomenti discutibili.

Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto altri dettagli

Mi dicono ora che sia un contratto con un concessionario che noleggia Lamborghini. (Atena)