Blog

Uomini e Donne: Alex Migliorini bacia l’ex del suo ex Alessandro D’Amico, lui replica furioso: “da topino a zo*cola è un attimo”

L’estate non porta solo sole, ma anche guai, soprattutto quando di mezzo ci sono personaggi usciti dalla tv, serate in discoteca e soprattutto Instagram.

Alex Migliorini è l’ultimo tronista gay uscito da Uomini e Donne che, poche settimane dopo la fine del suo trono, è stato lasciato dal suo compagno Alessandro D’Amico, che è successivamente tornato ad Ibiza. I motivi della rottura? Alessandro, a quanto pare, ha scoperto di non essere più innamorato, ma di provare del semplice affetto.

Pochi giorni fa, Migliorini è andato in vacanza a Madrid, in occasione del Pride, e proprio lì è accaduto il fattaccio: è stato infatti fotografato in discoteca mentre baciava un ex storico ed importante del suo ex Alessandro, di nome Ricardo.

migliorini bacia

Le foto hanno fatto il giro dei social, ma l’ex tronista si è giustificato dicendo di aver subìto anche lui delle ingiustizie in passato, e comunque di non aver agito né per vendetta né per ripicca

Ora è arrivata però la replica di Alessandro, che non si è trattenuto ed ha usato anche termini abbastanza forti contro l’ex, sottolineando la mancanza di rispetto.