in

Alfonso Signorini verso la conduzione del Grande Fratello Nip, del Grande Fratello Vip e di un talk pomeridiano

Alfonso Signorini La repubblica delle donne
Alfonso Signorini La repubblica delle donne

Notizie choc quelle che arrivano in questi minuti, e a lanciarle è il sito DavideMaggio, che parla di indiscrezioni riguardanti il futuro di Alfonso Signorini in Mediaset.

Negli ultimi mesi abbiamo visto come il direttore di Chi sia riuscito ad abbandonare il ruolo di opinionista per passare alla conduzione del Grande Fratello Vip, il quale dovrebbe tornare a Settembre con una nuova edizione, la quinta.

A Settembre vedremo quindi nuovamente Signorini alla guida del celebre reality show, ma non è finita qui. A quanto pare Mediaset avrebbe intenzione di affidare all’ex opinionista anche il Grande Fratello Nip, sottraendolo quindi a Barbara d’Urso, che ha condotto le ultime due edizioni.

Per concludere, il direttore di Chi avrebbe per le mani anche un talk pomeridiano che andrebbe in onda di Domenica, contro la Domenica In di Mara Venier, dedicato ai concorrenti dei reality da lui condotti (nip e vip).

Nonostante molti utenti sui social abbiano criticato la conduzione di Signorini, sembra che Mediaset abbia invece deciso di promuoverlo.

Verrà tutto confermato?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Fedez sfoggia il nuovo look delle sue unghie: arrivano le critiche da parte degli haters

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è lasciata con suo marito: l’indiscrezione