Blog

Alfonso Signorini sbugiarda Valeria Marini: “pretendeva che Francesca Cipriani se ne andasse”

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto come ospite Valeria Marini, che Martedì sbarcherà in Honduras per movimentare le dinamiche del reality.

In studio però, la showgirl è riuscita già a regalarci un po’ di trash, a causa del suo rapporto poco limpido con la concorrente Francesca Cipriani, la quale avrebbe avuto una storia proprio con l’ex marito della Marini.

Nonostante quest’ultima abbia detto di non aver problemi con la Cipriani, durante il collegamento con l’Honduras, la naufraga ha ribadito l’astio che ci sarebbe tra le due, proveniente però esclusivamente da parte di Valeria.

Secondo la ricostruzione di Francesca, durante la registrazione di una puntata di Casa Signorini, la Marini l’avrebbe trattata male e “schifata”, ma questa versione è stata smentita in diretta dall’interessata.

Adesso però è proprio Alfonso Signorini a parlare e a svelare la verità

Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere.

Le due avranno possibilità di confrontarsi sull’argomento nella prossima puntata?