Blog

Alfonso Signorini spiega perché non ha attaccato Francesco Monte e rivela un segreto

alfonso signorini francesco monte

Molti si chiedono come mai Francesco Monte non sia stato ripreso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip dopo le dichiarazioni abbastanza sconcertanti sui baci tra due donne.

L’anno scorso Giulia De Lellis, sempre per aver pronunciato una frase discutibile, fu processata da Alfonso Signorini e la discussione divenne una delle parti principali della puntata. In questo caso invece, l’episodio di Monte ha avuto un’attenzione di soli 5 minuti e l’inquilino è stato assolto senza troppe esitazioni.

Ecco come si è giustificato l’opinionista durante un intervento a CR4

Monte dice che vedere due donne baciarsi in bocca fa schifo. È omofobia o non è omofobia? Io dico la mia, ma si era già capito ieri, omofobia è un termine molto pesante, è un’accusa molto pesante che va usata solo quando ci sono dei dati incontestabili. Io l’anno scorso me la sono presa con la De Lellis perché dire che non si beve dal bicchiere di un gay o un drogato è un discorso omofobo e su questo non ci piove, oltre che ignorante. E poi naturalmente, dire che gli fa schifo vedere due donne che si baciano, lì siamo in una zona molto labile, però devo dire che quando ieri sera gliel’ho proprio chiesto lui, intelligentemente ha fatto marcia indietro e ha detto “no quando non c’è sentimento mi fa schifo quando c’è sentimento no”

Voi siete convinti? Successivamente l’opinionista ha anche rivelato un retroscena sull’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Prima che Corona entrasse ci hanno avvertito che né io né Ilary potevamo intervenire durante l’incontro tra Fabrizio e Silvia. Ci hanno detto che erano indicazioni aziendali…

Per quanto riguarda invece lo scontro tra Ilary Blasi e Corona

Non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Ero in imbarazzo in quel momento e pure un po’ storto quella sera.

Me lo aspettavo da Ilary, anche se non c’è stato nulla di programmato. È stata bravissima: non ha fatto trasparire alcuna emozione. Dopo il blocco le ho detto “hai le pa..e”