Blog

Alfonso Signorini: “trash al Grande Fratello Vip inevitabile; spettacolarizzazione dei sentimenti; De Lellis inesistente per me”.

Alfonso Signorini, ospite a Matrix Chiambretti, ha avuto modo di affrontare diversi temi riguardanti il Grande Fratello VIP, andando così ad approfondire argomenti che, per ragioni di tempo, non sono ben spiegati durante la diretta.

Il direttore di Chi ha spiegato che i concorrenti, una volta entrati nella casa, continuano ad essere loro stessi, e proprio per questo motivo è inevitabile la deriva trash che spesso assume il programma televisivo.

Successivamente affronta il discorso dei Rodriguez, confermando il rapporto consumato tra Cecilia e Ignazio, e le effusioni tra Jeremias e Aida. Alfonso sostiene che questi gesti, oltre ovviamente ad alzare lo share, possono però portare alla spettacolarizzazione dei sentimenti.

Infine un’ultima parola sullo scontro avuto con l’esperta Giulia De Lellis. Queste le parole dure e decise di Alfonso Signorini

Non aggiungerò niente da qui alla fine del Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa puntata ho comunicato ufficialmente agli autori e alla produzione che non voglio più interloquire con la signora De Lellis, che per me non esiste né come concorrente né come persona!