News

Amici 17: CHOC, strage di eliminazioni nella quinta puntata

Dopo due puntate senza eliminazioni, il quinto appuntamento di “Amici 17” è stato caratterizzato da tantissimi addii. Sono stati infatti quattro i concorrenti a dover abbandonare definitivamente la gara.

Ebbene sì. Dopo essersi esibiti nella prima manche (che è stata vinta dalla squadra Blu e da Einar), i talenti rimasti in gioco si sono dovuti presentare davanti alla commissione interna (composta per il ballo da Alessandra Celentano, da Bill Goodson, da Veronica Peparini, da Garrison; per il canto da Carlo Di Francesco, da Giusy Ferreri, da Paola Turci e da Rudy Zerbi) che ha deciso – una volta per tutte – il loro destino.

A dover lasciare il gioco sono stati così ben quattro alunni: tre della squadra bianca, e uno della squadra blu. La prima ad essere eliminata è stata Valentina (“Mi dispiace. Sono contenta di questo percorso difficilissimo. Sono riuscita a dare il meglio di me nonostante le difficoltà“). Poi è stato il turno di Matteo, di Zic (“Mi è toccato parlare troppo a volte. Avrei preferito cantare“) e, infine, quello di Luca. Biondo, invece, per un solo voto si è salvato.