Blog

Amici di Maria De Filippi: arriva Selvaggia Lucarelli?

Iniziano i preparativi per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, che quest’anno dovrà mettercela tutta per tornare ad appassionare i telespettatori, che negli ultimi anni hanno forse accusato la stanchezza del format.

Per questo, la De Filippi sarebbe già alla ricerca di nuovi volti e di nuove idee per vincere a mani basse la sfida del Sabato sera (ma sarà ancora di Sabato?), ma soprattutto la battaglia con Ballando Con Le Stelle.

Proprio da Ballando potrebbe provenire uno dei nuovi giudici: stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Secondo il settimanale Oggi, Queen Mary avrebbe puntato proprio la giornalista per la fase serale

Negli studi Mediaset di via Tiburtina, a Roma, si mormora che Maria De Filippi stia già lavorando alla prossima edizione di Amici e che abbia in mente di rinnovare la giuria dell’edizione serale: a quanto pare avrebbe iniziato a corteggiare nientemeno che Selvaggia Lucarelli

Sarà vero? Nel frattempo la De Filippi, durante un intervento in radio, ha pubblicamente invitato Giorgia a far parte del talent.