Blog

Amici: Stefano De Martino pronto per una nuova avventura?

Al momento sono solo voci, insistenti, ma voci. Da quel che si dice Stefano De Martino, tornato dall’intensa esperienza in Honduras accanto ai naufraghi dell’Isola dei Famosi, avrebbe intenzione di cambiare la propria vita ed esplorare nuovi mondi e nuove possibilità.

Con un matrimonio alle spalle, un figlio che cresce e che lo riempie d’amore, una carrellata di ex più o meno famose e soprattutto una posizione affermata nel mondo della danza, è plausibile che Stefano, ancora lontano dal compiere 30 anni, abbia voglia di affrontare nuove sfide.

L’esperienza da inviato speciale per Alessia Marcuzzi, effettivamente confermava la voglia del ballerino napoletano di scoprire nuove opportunità, distaccandosi dall’olimpo dorato di Amici che tanto gli ha dato e che probabilmente continuerà a dargli anche in futuro.

Per ora, De Martino, che ancora non smentisce né conferma, vorrebbe dedicarsi alle sue altre due passioni: la moda e i tatuaggi, aprendo uno store a Milano dove trovare capi di diverse marche da lui amate e al tempo stesso tatuatori capaci.

Un addio alla danza? Certo che no.