Blog

Amici17: il video in cui Alessandra Celentano risponde a Heather Parisi

Continua la guerra fredda tra Alessandra Celentano ed Heather Parisi, divenute colleghe dal momento in cui la bionda showgirl è entrata nel programma nel ruolo di giudice.

Scontratosi sui tecnicismi della danza e le doti degli alunni, Heather e Alessandra continuano a battibeccare mostrando di avere visioni lontane e forse contrastanti di ciò che è la disciplina in questione.

Basti ripensare alla discussione che ha avuto luogo dopo l’esibizione di Luca Capomaggi, quando durante la seconda puntata del serale la Parisi ha detto:

“Hai ragione a dire che non ha tecnica, ma non puoi dire che non è un ballerino: è bravissimo! Hai visto quello che ha fatto o hai paraocchi e pensi solo alla tua danza classica?”

Le parole non sono passate inosservate ad Alessandra, che attraverso un video pubblicato su Witty ha voluto replicare alla collega:

“La signora Parisi ridicolizza la danza classica, che invece è la base di tutto. Lei stessa viene dalla danza classica. Perché deve fare la brutta imitazione della ballerina classica? Tutti gli ambiti usano la danza classica come base, ridicolizzare la danza classica è molto grave.” E poi “Mi sembra che Bryan si debba sempre difendere perché è ballerino classico, e si è trovato per la prima volta nella scuola a fare altri stili, mentre Luca viene osannato come se fosse chissà chi mentre non riesco nemmeno a metterli sullo stesso piano.”

Ecco il video in questione!