Blog

Andrea Dal Corso ha perso followers dopo la scelta di Teresa Langella?

andrea dal corso followers

Teresa Langella ha ricevuto un’amara sorpresa durante lo speciale Uomini e Donne dedicato alla sua scelta: il ragazzo con cui sarebbe voluta uscire dal programma, Andrea Dal Corso, ha preferito tirarsi indietro.

Molte critiche negative sono state indirizzate all’ex corteggiatore subito dopo la puntata, provenienti persino da chi era presente alla scelta, ovvero Giulia De Lellis, che si è sfogata sulle sue storie Instagram.

Prima della messa in onda, l’ultimo post di Dal Corso contava giusto poche centinaia di commenti, che sono poi diventati circa 18.000, molti dei quali contenenti attacchi e critiche a causa di ciò che si è visto in prima serata su Canale 5. Il ragazzo infatti sarebbe stato accusato di aver illuso Teresa e di aver recitato una parte sin dall’inizio.

Se in molti però incitavano i followers a replicare un effetto Sara Affi Fella (ovvero unfolloware in massa il personaggio in questione), quel che è successo è l’esatto contrario. Controllando attentamente le statistiche di Andrea si nota infatti un incremento di followers pari a circa 27.000 utenti.

https://www.instagram.com/p/BsseFi7FMN8/

Il ragazzo non ha ancora pubblicato nulla dopo lo speciale andato in onda. Come affronterà gli utenti ancora furiosi?