Blog

Andrea Dal Corso si pente e ci riprova con Teresa Langella

teresa langella andrea dal corso

Tutto è lecito in guerra, in amore e nello studio di Uomini e Donne, anche fare una scelta sbagliata e poi pentirsi.

È quello che è successo ad Andrea Dal Corso, l’ex corteggiatore scelto da Teresa Langella che, durante lo speciale in prima serata, ha preferito fare un passo indietro e non uscire dal programma insieme alla tronista.

Il ragazzo si sarebbe giustificato dicendo di non sentirsi all’altezza delle aspettative della ragazza e, per evitare quindi di deluderla, avrebbe scelto di non continuare il percorso fuori dallo studio televisivo.

Qualcosa però è cambiato e, grazie all’ultima registrazione del programma e alle indiscrezioni riportate da ilvicolodellenews, abbiamo novità inaspettate. Sembrerebbe infatti che il ragazzo si sia pentito ed ora voglia provare a riconquistare la ragazza, nonostante lei, ormai delusa, non sia convinta di questa mossa.

Anche Gianni Sperti e Mario Serpa avrebbero dubitato della sincerità del ragazzo, visto che il tutto potrebbe essere frutto di una strategia per ripulirsi l’immagine (il ragazzo infatti, dopo la scelta, è stato duramente attaccato sui social). Maria De Filippi e Tina Cipollari avrebbero invece consigliato a Teresa di rifletterci bene, per evitare di starci male in futuro.

Queste le anticipazioni:

Lui spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. La sta pensando molto anche se è passato da stron*o, ora ci sta mettendo la faccia e vorrebbe lei gli credesse. Lei non si fida, lo vede inaffidabile e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine.

Sono rimasti che adesso Andrea farà delle cose per dimostrarle che ci ha ripensato. Lui sostiene che ci tiene a lei. Lui non è presente perché vuole parlare con lei solo lontano dalle telecamere e lei ha apprezzato questo gesto.

Come andrà a finire? Teresa perdonerà Andrea?

Fonte: ilvicolodellenews, bitchyf