Blog

Andrea Damante esprime la sua opinione sulla storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama. [VIDEO]

Nel giro di pochissimi giorni, la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è sulla bocca di tutti. Se diverse ex del cantante lo hanno accusato di averle prese in giro, scatenando un Irama-gate virale su tutti i social, adesso è il momento del celebre ex di Giulia De Lellis, il tronista Andrea Damante.

Raggiunto da Tabloit, il ragazzo ha voluto esprimere la sua opinione sulla relazione tra i due:

Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene… Nel senso, perché no? Tra l’altro (Irama, ndr) mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, ci sta. Io per adesso però sono single, meglio così.

Damante, dunque, sembra appoggiare la nuova avventura amorosa della sua ex, confermando, in un certo senso, le parole sibilline che aveva scritto su Instagram, proprio a poche ore dall’annuncio della storia tra la De Lellis e Irama:

Mi piacerebbe vedere un mondo con più positività e amore tra tutti. Dovremmo tutti imparare a non giudicare senza sapere, e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sul positivo, da quassù tutto è migliore!