in

Andrea Damante, una star internazionale gli ha negato un selfie?

Andrea Damante

Brutta figura per Andrea Damante! Durante la Milano Fashion Week l’ex di Giulia De Lellis si è imbattuto in Bella Hadid, che si sarebbe rifiutata di fare un selfie con lui.

E’ il caso di dirlo: Andrea Damante si è beccato un bel due di picche! A raccontare l’imbarazzante episodio nei minimi dettagli è il sito d’informazione Wolfbreak, come riporta bitchyf. Pare che il dj veronese, vestito da “Damerino in rosa”, fosse presente alla sfilata di Versace ed abbia provato ad avvicinare Bella Hadid, sorella dell’altrettanta famosa Gigi.

Stando sempre a quanto riportato da Wolfbreak, la modella, dopo averlo guardato, avrebbe rifiutato seccatamente.

Andrea Damante si trova in prossimità del backstage ed è lì che nota la modella americana Bella Hadid sorella di Gigi Hadid. Entrambe insieme contano ben oltre 75 milioni di follower!

A quel punto l’occasione è ghiotta per il nostro Andrea Damante che si avvicina chiedendo a Bella Hadid di potere fare una foto insieme. La modella dal canto suo, forse vedendolo vestito in quel modo, rifiuta seccamente con un no.

E il due di picche internazionale è servito sotto gli occhi di tutti e dei fotografi…

Andrea Damante è single?

Da qualche settimana, sul profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne non compaiono più foto con Claudia Coppola. Che tra i due sia già finita?

Quel che molti sperano è un possibile riavvicinamento a Giulia De Lellis, che pare il dj abbia incontrato sempre alla Milano Fashon Week. L’influencer, d’altro canto, non ha ancora smentito la presunta crisi con Andrea Iannone che molti ipotizzano.

Come staranno realmente le cose?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

twitter stories

Twitter introduce le Stories: ecco come funzioneranno

Asia Valente

Grande Fratello Vip, valle di lacrime per Asia Valente. Rischia la squalifica? Ecco cosa è successo