Blog

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Arrivano decine di segnalazioni [FOTO]

Poche ore fa, Giulia De Lellis ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Damante, con il quale ha instaurato un rapporto grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

L’esperta di tendenze ha utilizzato Instagram Stories per comunicare la notizia, ma non ha svelato ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato a questa scelta. L’unica cosa che la De Lellis ha voluto sottolineare è che “quando due si lasciano, la colpa è sempre di entrambi”.

Le bimbe di Giulia hanno però ipotizzato che questa faccenda possa essere solo una farsa, che porterà i due ad annunciare un loro prossimo matrimonio. La coppia infatti, fino a qualche giorno fa, sembrava entusiasta ed innamorata, a tal punto da fare anche un safari in Africa.

Un’ipotesi negativa arriva invece da decine di persone che hanno riportato all’account del Menestrelloh molteplici voci secondo cui Andrea Damante avrebbe ripetutamente tradito Giulia De Lellis con ragazze conosciute durante gli eventi in discoteca.

Tutte le ragazze descrivono la dinamica di queste serate, che stranamente è sempre la stessa: Damante porterebbe le ragazze in hotel e sequestrerebbe loro il telefono affinché queste non possano registrare prove contro di lui.

Eppure Signorini disse che l’ex tronista, durante il Grande Fratello di Giulia, si era comportato bene. Possiamo fidarci?