Blog

Andreas Müller torna ad Amici di Maria De Filippi [VIDEO]

Un’altra novità legata al serale di Amici di Maria De Filippi riguarda i ballerini professionisti che ogni settimana aiutano gli allievi a perfezionare le loro coreografie.

In questa edizione abbiamo visto molti cambiamenti nel corso delle puntate: Gian Maria Giuliattini, inizialmente assente, è tornato poche settimane fa nel pomeridiano, mentre sono entrati a inizio stagione Gabriele Esposito e Sebastian Melo, già concorrenti nelle scorse edizioni.

Nuova esperienza anche per Angelo Recchia, che abbiamo notato in passato nel cast di X Factor, mentre Giuseppe Giofré ha partecipato solo ad alcune puntate, prima di tornare in America.

Caso più particolare quello di Andreas Müller, il quale ha iniziato ad esibirsi dalla prima settimana, ma poco tempo dopo si è ritirato per motivi personali. Adesso però i suoi fan potranno esultare: a quanto pare Andreas tornerà nel corpo di ballo del serale, come si evince dal video-promo pubblicato dal profilo ufficiale del programma, nel quale i ballerini e Luca Tommassini insegnano la coreografia della sigla.