News

Anna Tatangelo: dopo l’addio a Gigi D’Alessio, torna ufficialmente alla musica

Dopo essersi lasciata con Gigi D’Alessio (“Litigavamo più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. […] Lui è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai. […] Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata“), Anna Tatangelo ha annunciato il suo ritorno nel mondo della musica.

La cantante, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico (“Libera” uscì nel febbraio del 2015 dopo la sua partecipazione a Sanremo), pubblicherà infatti questo venerdì il suo nuovo singolo: “Chiedere scusa“. Il brano, scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini, oltre ad anticipare il suo nuovo album – la cui uscita è prevista per il mese di settembre, verrà diffuso su tutti gli store digitali assieme a un videoclip (disponibile dal 4 maggio su YouTube) diretto da Federico Merlo.

Dopo essersi lasciata con Gigi D'Alessio ("Litigavamo più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. [...] Lui è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. [...] Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado'. E lui non mi ha fermata"), e dopo aver vinto la 2^ edizione di "Celebrity MasterChef", Anna Tatangelo ha annunciato il suo ritorno nel mondo della musica.