Blog

Antonella Clerici risponde alle critiche su Sanremo Young

Ospite di zia Mara Venier nella puntata di oggi a Domenica In, Antonella Clerici ha parlato della sua recente esperienza a Sanremo Young, il talent show di Rai 1 che vede dodici ragazzi dai 14 ai 17 anni sfidarsi cantando le canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.

Durante l’intervista, un utente che stava seguendo il programma da casa ha voluto dire la sua su Twitter, commentando le dichiarazioni di Antonella lanciandole una frecciatina con un tono polemico:

Non è che devi sempre star lì a trovare scuse perché i tuoi programmi vanno male, prima il giorno di messa in onda, poi perché manca il daytime, poi perché va in diretta, non è che magari sono programmi deboli? Mai sfiorata l’dea?

La Clerici, nonostante il tweet fosse uno su un milione con l’hashtag #domenicain, ha voluto rispondere direttamente, difendendosi dalle critiche, chiarendo le sue parole dette in studio e specificando di aver ottenuto fino ad ora ascolti soddisfacenti con il suo programma:

Non sono scuse. Sono programmi coraggiosi non scontati. E comunque io sono contenta e molto di Sanremo Young. Fare più di 3 milioni oggi è un grande risultato. Sono ragazzi sconosciuti, con un supporto quotidiano arriverebbero già un po’ noti. Tutto qui.