Blog

Arisa sempre più vicina a The Voice of Italy 2019

arisa the voice

The Voice of Italy tornerà su Rai 2 ad Aprile, ma le polemiche sulla messa in onda, sui costi, sulla produzione e soprattutto sul cast continuano.

Non ci sono più dubbi sulla conduzione affidata a Simona Ventura, e anche per quanto riguarda i coach, potremmo ormai dire di avere la certezza su Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. La Rai ha invece preferito cancellare il nome di Sfera Ebbasta, legato ancora alla vicenda di Corinaldo e alle polemiche sui testi delle canzoni.

Chi potrebbe prendere il suo posto? Tre i nomi fatti negli ultimi giorni: ci sarebbe Achille Lauro, il cantante che ha partecipato a Sanremo e che ora sarebbe conteso tra The Voice e X Factor; Asia Argento, avvistata nelle ultime settimane in Viale Mazzini; ma è sicuramente il terzo nome ad avere più chance di arrivare alla firma del contratto: il sito TvBlog ha infatti annunciato che Arisa sarebbe ad un passo dalla poltrona rossa.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma le probabilità sembrerebbero essere molto alte. La cantante infatti ha già partecipato come giudice ad X Factor, mentre quest’anno ha preso parte al Festival di Sanremo, mostrando ancora una volta la sua bravura davanti a milioni di telespettatori.

Che ci sia davvero in ballo la possibilità di vedere il sequel di questa scena?