Blog

Asia Argento e Fabrizio Corona, tutto organizzato? “Ecco cosa prevederebbe il loro accordo”

asia argento fabrizio corona contratto accordo

La novità (che novità già non è più) legata alla love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a non convincere. Nonostante le dichiarazioni rilasciate su Instagram Stories, sulle riviste e in qualche programma TV, c’è qualcuno che non crederebbe ad una singola parola di quanto detto.

A parlare oggi è il sito Dagospia, che riporta alcune voci secondo cui tra i due protagonisti non ci sarebbe una relazione sentimentale, ma un bel contratto lavorativo, decisamente costoso

Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. 

Il sito è anche in grado di descrivere nel dettaglio cosa prevederebbe l’accordo stipulato

  1. Innamoramento Fabrizio – Asia (foto + interviste tv)
  2. Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step)
  3. L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby)
  4. La crisi del rapporto Corona – Asia: Fabrizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia
  5. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Fabrizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Fabrizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…

Questo sì che sarebbe un bel piano. Le cose andranno davvero così come descritte? Se sì, ci sarà qualcuno ai piani alti che avrà il coraggio di dire “basta”?