Blog

Asia Argento nel serale di Amici? La trattativa sarebbe già in corso

L’esclusione di Asia Argento dalla fase live di X-Factor ha fatto molto discutere: per i produttori di Sky Italia e Fremantle sarà stata sicuramente una scelta sofferta, ma a nulla sono servite le proteste del pubblico. Lo stesso padre dell’attrice, il regista Dario Argento, durante un’intervista nel programma di Radio2, I Lunatici, ha dichiarato che l’esclusione della figlia è stata “dolorosa e ridicola“.

Stando, però, alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Diva e Donna, per l’attrice sarebbe pronta una nuova opportunità; la donna potrebbe infatti approdare al serale di Amici di Maria De Filippi.

Risultati immagini per amici di maria de filippi trash italiano gif

Il settimanale ha dichiarato:

Asia Argento, a chi le chiedeva come si sentisse ora che a X Factor sulla sua poltrona siede Lodo Guenzi, ha ammesso “Mi sento tradita. Sento l’ingiustizia. Ma quando si soffrono le ingiustizie, qualcosa di buono dovrà uscirne sicuramente“. Detto fatto! La regina dei talent show Maria De Filippi avrebbe infatti già pronta una poltrona nel serale di Amici per l’attrice, che era stata accusata di molestie dal giovane attore americano Jimmy Bennett, Le trattative sarebbero in corso. Anche Mara Maionchi e Morgan, in passato, sono approdati a casa di Maria dopo aver lasciato Sky.

Risultati immagini per maria de filippi gif trash italiano