Blog

Asia Argento nuovo giudice ad Amici? Ecco cosa diceva 5 mesi fa

maria de filippi asia argento sciacallo

Sempre più insistente la voce che vorrebbe Asia Argento nel ruolo di giudice al prossimo serale di Amici di Maria De Filippi.

Dopo lo scandalo delle molestie e l’esclusione da X Factor, l’attrice potrebbe essere riuscita a voltare pagina. Magari avrà influito anche il suo nuovo rapporto sentimentale con Fabrizio Corona: i due sono stati infatti paparazzati durante un bacio appassionato.

Anche per quanto riguarda le apparizioni televisive della Argento non ci sarebbero problemi, almeno a Mediaset, visto che l’ex giudice ha già presenziato a Verissimo, al Maurizio Costanzo Show e potrebbe arrivare anche l’ospitata a CR4 da Chiambretti.

Non sorprende quindi il rumor legato ad Amici, una mossa che sicuramente porterebbe far gola alla padrona di casa, Maria De Filippi. La stessa Argento avrebbe rivelato

Sky? Non ce l’ho con loro. Sogno di lavorare con Maria De Filippi.

Non può però non tornarci in mente ciò che disse l’attrice solo un anno fa, proprio durante una puntata del serale di Amici. La donna accusò la conduttrice Mediaset di essere uno “sciacallo”, dopo che Gino Paoli se ne uscì con la frase

Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà

asia argento sciacallo
cc ilgiornale.it

Acqua passata?