News

Asia Argento: nuovo programma in vista e intervista a Fabrizio Corona

Asia Argento potrebbe presto tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, che nella rubrica I segreti della TV ha rivelato il possibile prossimo ruolo dell’attrice.

Dopo l’addio a X-Factor, nel futuro lavorativo di Asia ci sarebbe Realiti Sciò, l’irriverente programma condotto da Enrico Lucci che racconta l’Italia surreale in cui tutto fa spettacolo, prossimamente su Rai 2:

Quella coppia che non ti aspetti. Asia Argento si sta preparando a esordire come conduttrice nel nuovo programma di Enrico Lucci, Realiti Sciò, in onda prossimamente su Rai 2. I due condurranno insieme la trasmissione.

L’idea sarebbe stata proposta da Carlo Freccero in persona, il nuovo direttore di Rai 2 che sta già facendo molto discutere per la sua decisione di rimandare la messa in onda di Pechino Express e per il dramma The Voice of Italy (qui per recuperare le sue ultime dichiarazioni).

Il ruolo della Argento sarebbe quello di intervistatrice scomoda a personaggi molto discussi del panorama italiano, a cominciare proprio dal suo ex Fabrizio Corona, con il quale aveva avuto una breve relazione lo scorso novembre:

A quanto pare vedremo Asia nel ruolo di intervistatrice scomoda a personaggi provocatori e molto discussi. Il primo della lista che lei vuole passare al tritacarne è… Fabrizio Corona! Sarà una nuova versione di La Guerra dei Roses.