Blog

Asia Argento potrebbe rimanere ad X Factor 12

Dopo lo scandalo legato alle molestie sessuali, Sky ha deciso di rimuovere Asia Argento da X Factor per sostituirla con un altro giudice.

Le puntate già registrate andranno però regolarmente in onda, come è accaduto Giovedì scorso. La Argento si è dimostrata, almeno durante la prima puntata, all’altezza di questo ruolo, ed ha stupito positivamente il pubblico, tanto che alcuni utenti hanno iniziato a chiedere il reintegro dell’artista.

Come riporta IlGiornale.it, anche le voci sul rapper Sfera Ebbasta sarebbero vere: il ragazzo avrebbe fatto un provino e ricevuto qualche consenso, ma il suo ingresso farebbe decisamente storcere il naso a qualcuno.

Ecco quindi che, come annuncia il sito sopracitato, si starebbe ipotizzando il reintegro di Asia Argento in giuria, considerando che lo scandalo sulle molestie sessuali è attualmente sospeso. Il verdetto definitivo dovrebbe arrivare Giovedì.

Sky Italia darà un’altra possibilità alla Argento, visto le accuse contro di lei non sono state ancora confermate, o continuerà per la sua strada e “censurerà” la Argento come ha già fatto la CNN?