Blog

Ballando, arriva la coppia formata da due uomini: Giovanni Ciacci e Gianmarco Campironi

In principio fu Caterina Balivo che, durante un collegamento telefonico con Milly Carlucci nella puntata di Detto Fatto del 2 ottobre, aveva proposto alla conduttrice Giovanni Ciacci, il “Giò Giò” di Rai Due, come concorrente per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle.

A distanza di un mese dalla pensata, nata per caso, il sogno di Caterina pare stia diventando realtà! Sabato 4 novembre, alle ore 17, presso l’Auchan di Monza, Ciacci si sottoporrà al giudizio di Milly, partecipando al provino di Ballando On The Road 2017, la gara di ballo itinerante che intende portare alla luce nuovi talenti per la tredicesima edizione del programma del sabato sera di Rai Uno.

Per la prima volta in Italia, saranno due uomini a scendere in pista per cercare di accaparrarsi un posto nella Sala delle Stelle: ad accompagnare Ciacci sarà infatti Gianmarco Campironi, a prova che la danza non conosce confini. In origine, il ballerino professionista assegnatogli era Antonio Fiore, tuttavia impegnato nelle registrazioni di uno spot con Shakira.

La corsa di Giò Giò verso la prima serata sarà seguita dalle telecamere di Detto Fatto e nelle prossime settimane verrà trasmessa nel pomeriggio di Rai Due.