Blog

Ballando con le Stelle 2019, Antonio Razzi nuovo concorrente

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è alle porte: lo storico show del sabato sera di Rai 1 dovrebbe infatti tornare in onda il prossimo 30 marzo. Un inizio insolitamente tardivo per il programma condotto da Milly Carlucci, causato forse dalla presenza del rivale C’è Posta Per Te, leader indiscusso del sabato sera degli italiani (ve ne avevamo parlato qui).

Il cast, stando alle parole della conduttrice, sarebbe già chiuso e ufficializzato, ma rimane top-secret:

Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. ma sono ancora tenuta al silenzio su nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?”

Secondo alcune indiscrezioni, alcuni nomi papabili sarebbero quelli di Milena VukoticManuela Arcuri, Sandra Milo, Ettore Bassi e Ivana Mrazova. Ora, come rivela TvBlog, ad aggiungersi alla lista ci sarebbe anche il nome di Antonio Razzi, senatore della Repubblica Italiana dal 2013 al 2018. Noto per le sue molteplici gaffes, Razzi è oramai a tutti gli effetti un personaggio televisivo con tanto di trasmissione tutta sua, Razzi vostri, condotta insieme a Saverio Raimondo su Nove.

Milly Carlucci ha confermato tutti i giurati delle passate edizioni: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Confermati anche Paolo Belli, come responsabile della parte musicale, e Robozao.