News

Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci abbandona il programma

Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, tornerà presto in onda con una nuova edizione e nuovi concorrenti. Dopo le conferme dei giudici Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan ZazzaroniCarolyn Smith e quella di Paolo Belli come responsabile della parte musicale, è arrivata oggi una disdetta.

Giovanni Ciacci, già concorrente del programma nel 2018 e dato per certo nel cast del 2019, non ci sarà. Il costumista, la cui partecipazione sembrava essere stata confermata da Milly stessa, ha oggi dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram, ringraziando la conduttrice per l’opportunità e spiegando il motivo della sua decisione:

Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci, non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione… Ci vediamo presto in un’altra prima serata… Su un’altra rete

Stando alle indiscrezioni, Ciacci avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Ballando non come concorrente, ma con un ruolo inedito creato appositamente per lui. Poche ore fa, invece, il dietrofront, che lascia adito a supposizioni su quale sarà il suo nuovo ruolo in TV.