Blog

Ballando con le Stelle: i nomi dei primi probabili concorrenti

Milly Carlucci si appresta a cominciare una nuova avventura con Ballando con le Stelle. La data ufficiale d’inizio non è stata ancora resa nota, ma secondo i più potrebbe essere nella seconda metà di marzo. Intanto si fanno i nomi dei primi concorrenti che andrebbero a comporre il cast dei Vip e il settimanale Oggi inizia a svelarne qualcuno.

Risultati immagini per ballando enzo miccio gif trash italiano

Secondo il noto magazine il nome in pole position dovrebbe essere quello dell’attrice Milena Vukotic; se il nome, così su due piedi, non vi dice nulla, possiamo solo dirvi che tra le tante cose ha interpretato il ruolo della famosissima Pina, moglie del ragionier Ugo Fantozzi. A seguire si fa sempre più pressante quello di Manuela Arcuri, ma nella lista potrebbe essere inserito anche quello della conduttrice della Prova del Cuoco Elisa Isoardi.

L’indiscrezione riguarda anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ivana Mrazova, la vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express Patrizia Rossetti e gli attori Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Sandra Milo.

È stata confermata anche tutta la giuria, ancora sconosciuto il nome di colui che andrà a sostituire il compianto Sandro Mayer.

Risultati immagini per ballando con le stelle fiamme milly carlucci gif trash italiano