News

Ballando con le Stelle scappa da C’è Posta per Te?

Il sabato sera di Rai 1 sta per ritrovare l’unico suo protagonista sicuro e garantito ogni anno, naturalmente Ballando Con le Stelle. La quattordicesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, però, quest’anno tarderà ad arrivare.

Il suo debutto era previsto il 9 marzo, il sabato successivo al finale di Ora o Mai Più – novità del prime time del sabato (già sperimentata nell’estate 2018 con successo) che sta avendo un discreto riscontro -, ma, secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, quel giorno dovrebbe andare in onda uno speciale di Soliti Ignoti, mentre due settimane dopo verrà lasciato spazio alla Nazionale di calcio. Non è ancora chiaro cosa verrà trasmesso sabato 16 marzo, ma Ballando dovrebbe iniziare, a questo punto, sabato 30 marzo (seppur manchi ancora l’ufficialità).

Sarebbe l’inizio più tardivo di sempre da quando lo show va in onda in inverno/primavera (e non più in autunno).

Anche se i rumors sarebbero stati smentiti dall’interno, si fa sempre più insistente la voce secondo cui la ragione principale di questo slittamento sarebbe attribuibile a C’è Posta per Te – che ogni sabato certifica Canale 5 come leader indiscusso della serata -, concorrente già affrontato faticosamente (ma dignitosamente) in passato, forse oggi considerato troppo temibile. L’ultima puntata dello show di Maria De Filippi è prevista, infatti, per il 16 marzo.

Qui trovate alcuni dei possibili nomi del nuovo cast.