Blog

Ballando con le stelle: Gabriel Garko rivela a quale intervento al volto si è sottoposto e perché è apparso visibilmente gonfio

Nell’ultima puntata di Ballando con Le Stelle, andata in onda sabato 14 in prima serata, ospite d’onore è stato Gabriel Garko, attore a lungo corteggiato dalla produzione che però non ha dato il meglio di sé durante l’apparizione tv.

Dopo aver fatto una gaffe della quale si è subito scusato sui social, ha anche dato una giustificazione sul gonfiore che gli cambiava i connotati del volto per cui è sempre stato apprezzato.

Gabriel in un post pubblicato su Twitter ha svelato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico al volto a causa di una cisti e quindi a puro scopo medico e non estetico.

“Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.