Blog

Ballando con le Stelle: ospiti d’onore Rossano Rubicondi e Ivana Trump

Dopo la discussione scoppiata tra Raul Bova e Selvaggia Lucarelli, e i gossip nati attorno all’ospitata di Gabriel Garko, reduce da un intervento chirurgico e ancora malconcio, Milly Carlucci ha pensato di chiamare a corte Ivana Trump e Rossano Rubicondi in qualità di ospiti d’onore per il suo Ballando con le Stelle.

Autore dell’anticipazione è Novella 2000 che precisa come i due si esibiranno, il 5 maggio 2018, sul palco del dancing show di Rai1.

Si è parlato a lungo del matrimonio tra Ivana e Rossano come frutto di puro interesse, ma in realtà Rossano ha più volte dichiarato:

“Non l’ho mai tradita, ho passato metà della mia vita con lei, e quando non c’è mi sento al 50%. È il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini […] In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero“.

Ospite del programma tv Storie Italiane, Rossano ha raccontato come ancora oggi si senta e si veda con Ivana e come il loro sia un rapporto affettuoso e sereno, Milly non poteva non prendere la palla al balzo.