Blog

Barbara d’Urso asfalta John Vitale e annuncia azioni legali, poi riprende Alvin

barbara d'urso john vitale

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso non si è risparmiata ed ha risposto a John Vitale, il concorrente di Saranno Isolani che avrebbe scritto un post contro di lei un anno fa.

Nonostante la richiesta di espulsione fatta da Alessia Marcuzzi, Vitale è rimasto sull’Isola e sarà il pubblico a decidere le sue sorti. Nel frattempo però Carmelita ha deciso di replicare ufficialmente agli attacchi dell’uomo, e l’ha fatto davanti a tutti i suoi opinionisti ed ex concorrenti dell’Isola, annunciando anche future ritorsioni a livello legale

Il problema non sono io, perché io sono grande, strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da anni contro la violenza sulle donne. Ci sono anche alcuni amici di questa persona che mi scrivono “non c’è diritto? non si possono dire cose contro Barbara d’Urso?”. No! La violenza verbale non è contro Barbara d’Urso, è anche contro Peppina, Franceschina… Ci sono persone che si sono tolte la vita per questi insulti!

Poi ha continuato

Potrebbe essere il motivo più grave del mondo, ma non si scrivono queste cose. E sei veramente un uomo, non vieni dopo nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena. Né a me, né a nessun altro.

La conduttrice ha fatto riferimento al gesto di Vitale che, prima di entrare all’Isola, è andato a Pomeriggio Cinque, ringraziando ed elogiando successivamente la donna con un post su Facebook.

Infine la d’Urso ha lanciato una frecciatina anche all’inviato del reality, Alvin, il quale, durante la puntata in diretta, aveva sottolineato che la violenza non è sbagliata solo nei confronti delle donne, ma anche nei confronti degli uomini

Sono rimasta male, caro Alvin, anche se l’avesse scritte contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano. Non si insultano. Chi insulta una donna, insulta tutte le donne.

View this post on Instagram

Barbara asfalted John Vitale

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on