Blog

Qualcosa di inaspettato potrebbe essere accaduto tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci

federica panicucci barbara d'urso pace

Qualunque amante della tv e del gossip avrà sentito almeno una volta nella vita la voce di corridoio secondo cui ci sarebbe dell’astio tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci.

Nonostante questi rumors non siano mai stati confermati, gli addetti ai lavori non hanno mai fatto un passo indietro sulla vicenda, e non hanno neanche mai troppo creduto alle tiepide smentite delle dirette interessate, almeno fino ad ora.

Panorama.it ha infatti riportato un episodio che sarebbe accaduto a Cologno Monzese qualche settimana fa e che potrebbe segnare l’inizio di una tregua tra le due conduttrici. Il tutto sarebbe accaduto prima di Natale, al secondo piano dello Studio 11, quando le due si sarebbero incontrate, spingendo la Panicucci a fare il primo passo e ad esclamare

Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie

Le persone presenti sarebbero rimaste incredule davanti alla scena ed avrebbero inoltre confermato la risposta di Carmelita

Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose

Il selfie con la d’Urso e la Panicucci arriverà davvero? Quel che è certo è che la foto si aggiudicherebbe il record della foto con più like al mondo, superando di gran lunga il famoso uovo.