Blog

Barbara d’Urso: dal rapporto con Maria De Filippi al nuovo programma

Barbara-durso-progetti

In occasione del ritorno della Dottoressa Giò, in onda da Domenica 13, Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni per parlare dei suoi progetti futuri.

La conduttrice ha spiegato di aver in ballo Pomeriggio Cinque, Grande Fratello 16, Domenica Live (versione ridotta a causa dei troppi impegni) e un nuovo programma che andrà in onda ogni mercoledì sera a partire da metà Febbraio.

Quest’ultimo progetto avrà uno stile simile a Domenica Live, ma a quanto pare verrà coinvolto maggiormente il pubblico. Si mormora che gli argomenti trattati saranno legati ai reality in onda, quindi all’Isola dei Famosi e al prossimo GF.

In cantiere anche un altro progetto, che vedrà luce prima dell’estate, che probabilmente coinvolgerà il cantante Cristiano Malgioglio, con il quale Carmelita nazionale ha trascorso le vacanze natalizie a Cuba.

Infine la d’Urso ha parlato anche del rapporto con i colleghi

Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis

Un elogio anche ad Ilary Blasi, nonostante gli ascolti poco gratificanti della terza edizione del Grande Fratello Vip

È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Ma Ilary Blasi è stata impeccabile

Fonte: GossipeTv