Blog

Barbara d’Urso parla di Federica Panicucci e noi dobbiamo ancora riprenderci

panicucci barbara d'urso pace

Qualche settimana fa Panorama.it parlò di un episodio curioso accaduto all’interno degli studi Mediaset: un incontro casuale tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci nei corridoi di Cologno in cui le due si sarebbero scambiate alcune battute ed avrebbero appianato le presunte divergenze.

Sembra che quelle voci non fossero del tutto infondate, almeno a giudicare da quello che è accaduto nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. La conduttrice, parlando con Ronn Moss, ha ricordato il giorno in cui ha dovuto indossare una parrucca per girare il promo di Live: Non è la d’urso, il nuovo programma in onda prossimamente.

La d’Urso ha preso la parola ed ha voluto raccontare (con piacere) il momento in cui, scendendo le scale, ha incontrato Federica Panicucci. Quest’ultima le avrebbe detto

Sembri me!

Poi le due sarebbero scoppiate a ridere. Un aneddoto decisamente positivo e inaspettato: il fatto che Barbara abbia voluto raccontarlo in diretta potrebbe confermare la fine della presunta faida ipotizzata da anni dagli addetti ai lavori.

Fonte: bitchyf.it