Blog

Barbara d’Urso reagisce alle offese di John Vitale

barbara john vitale

Ieri, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha parlato di ciò che è accaduto in settimana sui social: il concorrente John Vitale è stato infatti accusato di aver scritto, un anno fa, un post Facebook contro Barbara d’Urso, contenente molte offese gravi.

La Marcuzzi ha quindi chiesto l’espulsione del ragazzo, che però non è avvenuta. A tal proposito, oggi è intervenuta la diretta interessata, ovvero la conduttrice di Pomeriggio Cinque che, durante la sua trasmissione, ha spiegato quanto segue

Io non ho toccato appositamente l’argomento. Ieri sera ne è stato giustamente parlato all’Isola. Voglio ringraziare Alessia che ha preso le mie difese e che ha detto, come avrei fatto io, che secondo lei questa persona andava espulsa. Ma non perché ci sono di mezzo io, ma perché si trattava di insulti molto gravi che riguardavano le donne. E siccome io sto facendo una battaglia contro la violenza sulle donne, e ci sono ragazze che si tolgono addirittura la vita per cose che si scrivono su internet, il mio pensiero va oltre.

Ne parleremo Domenica in maniera approfondita.