Blog

Barbara d’Urso replica al rap di Romina Power ad Amici 17 e le lancia una frecciatina.

Sabato scorso, ad Amici di Maria De Filippi, Romina Power ha spiazzato tutti cantando alcune strofe non previste durante la canzone “Felicità” insieme ad Al Bano.

La cantante ha infatti criticato ed attaccato duramente alcuni conduttori televisivi affamati di share e di sponsor. In molti utenti hanno subito dato per scontato che le parole fossero destinate a Barbara d’Urso, la padrona dei salotti pomeridiani che si è spesso occupata della vicenda Al Bano-Romina-Loredana.

Durante Pomeriggio Cinque, riaperto l’argomento legato ai tre personaggi, una giornalista ha ricordato a Barbara l’ospitata della Power ad Amici, menzionando anche il famoso rap, ma la conduttrice è rimasta sorpresa

Allora, io ho visto la trasmissione della mia amica Maria. Però io non ho interpretato che fosse diretto a me (il rap), anche perché lo ripeto: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi. Io ho gli occhi buoni, vedo sempre tutto buono. Perché Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non comprendo!

Non è mancata infine la frecciatina alla cantante statunitense

Evidentemente lei non mi giudica all’altezza di poterla intervistare, me ne sono fatta una ragione. Però volevo dire a Romina che lei non vuole che si parli di gossip, però se lei continua ad andare nelle televisioni a fare interviste, a parlare dell’amore di Al Bano, è normale che poi se ne parli. Ma è anche la parte positiva di questo lavoro. Poi vendi dischi, ecc. ecc.