News

Belen e Stefano De Martino insieme a Sanremo Young dopo le parole del ballerino sul loro rapporto

Accendere la tv su Rai 1 e vedere Belen al centro del palco provoca già un senso di estraneità, ma guardare Sanremo Young e trovarvi, seduti vicini, Belen e Stefano De Martino è ancora più insolito.

Tuttavia, non c’è da stupirsi troppo. Il ballerino e da lunedì anche conduttore di Made In Sud è in piena campagna promozionale per il suo nuovo progetto televisivo su Rai 2, mentre la showgirl è ormai ospite fissa della trasmissione di Antonella Clerici in quanto membro dell’academy.

L’ex inviato dell‘Isola dei Famosi scende le scale portando un mazzo di rose rosse alla conduttrice. Rose che giungono, poi, nelle mani di Belen, la quale, a causa del dono dell’ex marito, si pungerà e non esiterà a farlo notare a tutti. Si avverte ironia, ma anche serenità nell’aria.

Tant’è che quando l’amico di Maria è chiamato a giudicare l’esibizione canora della showgirl con Eden sulle note di Torna a Surriento, lei gli raccomanda attenzione a quel dice con la “minaccia” annessa di fargli alzare la mensilità.

Recentemente De Martino si era espresso sul loro presunto riavvicinamento a Il Fatto Quotidiano:

Di vero c’è poco o niente. Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Preferisco parlare di lavoro e che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie […] Preferisco che ne parlino gli altri e ci ricamino quello che più gli conviene”

Sul ritorno dell’ex moglie a Italia 1 (scopri qui il programma che condurrà), Stefano De Martino ha detto:

Mi diverte parecchio. Tra l’altro se non cambierà nulla, dovremmo andare in contro programmazione per due puntate: saremmo realmente in competizione.

Pare proprio che Rai 1 abbia voluto fare concorrenza alla De Filippi (e al suo Uomini e Donne – La scelta) utilizzando le sue stesse creature.