Blog

Belen Rodriguez conferma la pausa con Andrea Iannone e rivela: “Con Stefano De Martino c’è un grande affetto”

La notizia era già stata rivelata in anteprima dalla rivista Spy, ma ora trova conferma proprio dalla diretta interessata: Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più fidanzati.

La crisi sembrava rientrata: negli scorsi giorni, i due erano stati paparazzati insieme in un locale a Milano dove avevano trascorso la serata insieme, e, a seguire, il motociclista si era fermato a dormire a casa dell’argentina. Ma la realtà, invece, è diversa, e Belen ne parla al settimanale Chi:

Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità. […] Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.

In molti, infatti, hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Ma, anche in questo caso, la Rodriguez smentisce tutto:

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete “falsità d’amore”, non sarebbe corretto.

Insomma, la showgirl al momento non ha intenzione di pensare all’amore, vuole solo dedicarsi a suo figlio e al lavoro: da Venerdì, infatti, la vedremo a Balalaika, il programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di Calcio.